Molto spesso le siepi vengono utilizzare per creare un angolo verde e intimo nel proprio giardino, delimitando i confini con il vicinato e limitando lo sguardo di occhi troppo indiscreti.

La siepe: il "muro" verde

La bellezza della siepe risiede nella sua capacità di creare un “muro” verde, naturale e armonioso che dona colore e che al suo interno ospita centinaia di forme di vita.

Tuttavia per mantenere questo “muro” in ordine, è necessario eseguire ciclicamente la corretta potatura ogni anno, sia per conferirgli la giusta forma, sia per rispettare i regolamenti comunali che variano da comune a comune.

Servizio potatura siepe

Il nostro servizio di potatura delle siepi in giardini privati, condominiali e aziendali, ha l’obiettivo di conferire una forma armoniosa alla siepe, rispettando le altezze e le distanze deliberate dai regolamenti comunali.

Potatura siepe

Il servizio da noi offerto comprende la potatura della siepe, la raccolta delle foglie e dei rami tagliati e, dove non presente la raccolta del verde, ci occupiamo del trasporto e del conferimento degli scarti della potatura presso il centro di raccolta più vicino.

Quando eseguire la potatura della siepe?

La stagione in cui eseguire la potatura della siepe varia in base all’essenza utilizzata per la creazione della stessa (alcune essenze di siepe sono: photinia, alloro, lauro, lauroceraso, pitosforo, bosso, piracanta, ligustro, cipresso, viburno), infatti vi sono alcune siepi che vanno potate in primavera, mentre altre in autunno.

Quando potare la siepe

Se non conosci la tua siepe, puoi inviarci una o più foto della siepe tramite WhatsApp (clicca qui per inviarla) in modo che possiamo identificare l’essenza e consigliarti il mese ideale per la potatura.

Dove potiamo le siepi?

Il nostro servizio di potatura delle siepi è attivo su tutto il territorio delle province di Padova, Venezia e Treviso.

Effettuiamo sopralluoghi gratuiti e preventivi senza impegno.

Chiedi Ora un Preventivo

Effettuiamo potature di siepi nelle province di Padova, Venezia e Treviso.


Termini e condizioni*

Contatto commerciale*
Desideri essere contattato da un nostro consulente?

I campi contrassegnati con * (asterisco) sono obbligatori.